L'Amministrazione Provinciale di Salerno, in considerazione della esistenza dei presupposti giuridico-regolamentari e della valenza dell'iniziativa sotto il profilo culturale e sociale, ha autorizzato l'Associazione ad utilizzare come sede il locale individuato dal Consiglio di Istituto del Liceo Tasso, sito nel prestigioso edificio del Liceo.   Il Consiglio Direttivo ha deliberato le spese necessarie per la sistemazione del locale e per curarne l'arredamento (restauro di una cattedra e di alcune sedie).
Gli incontri culturali vengono seguiti da un brindisi/buffet per consentire ai Soci di conoscersi meglio, di scambiarsi idee e di confrontarsi amichevolmente.

sede s4  Targa con il logo
Ingresso dell' AULA - SEDE della Associazione  sede s5
sede s6  Ingresso dell' AULA - SEDE della Associazione
Presidente dell' Associazione, Avv. Roberto MIGNONE sede s7