A- A A+

Articolo redazionale del Direttore Responsabile Dottor Corrado Caso, ex-Allievo

 

Nata in sordina è, ormai, una realtà importante, un'opportunità per condividere interessi culturali, una tradizione classico-liceale in associazione.

Gli ex-allievi del Liceo Ginnasio T. Tasso di Salerno con una programmazione intelligente si ritrovano lungo i percorsi della ricerca tra i sassi di Matera e gli ori di Buccino senza trascurare pause conviviali e di socializzazione.

Per molti di loro è stato un ritrovarsi e riprendere un discorso, apparentemente, interrotto negli anni ed al quale ha dato forma e opportunità il Presidente avvocato Roberto Mignone, coadiuvato dalla Vice Presidente prof. Maria Teresa Volpe Amarante, dalla Segretaria avv. Raffaella Albano.  Presidente Onorario il dirigente scolastico del Liceo Tasso prof. Vincenzo Della Fera.

L'Associazione che non ha fini di lucro, indipendente e apartitica ha sede presso il Liceo Ginnasio "T. Tasso" in piazza S. Francesco d'Assisi n. 1 Salerno. Si avvale di un sito Internet "www.exallievitasso.it" allestito e ben curato (si fa per dire...) dal collega dietologo Attilio Piegari e dalla giovanissima addetto-stampa sig.na Angela Caso.